Gli Amici del Borsi per il Borsi

amici_edited_edited.png
amici_edited_edited.png

Maggio 2021

IN TUTTE LE SERATE  VERRANNO RISPETTATE
LE NORME DI DISTANZIAMENTO E SANIFICAZIONE
DEL DCPM COVID-19.

 

POSTI DISPONIBILI N. 50

Ingresso Unico € 20,00

vendita biglietti solo on line

In tutte le serate verrà applicato il protocollo Covid-19 in vigore

GLI SPETTACOLI

Un grazie di cuore a tutti gli Artisti per la loro disponibilità e generosità.

Daniele Griggio

ROMEO-E-GIULIETTA2.jpg

sab 01 Mag ore 19.30

dom 02 Mag ore 17.30

Romeo e Giulietta

Regia e Coreografia di Irene Sgobbo

Biglietti

Accademia Danza Studio 44 e Concept Ballet.

Dalla tragedia di William Shakespeare, la danza racconta la storia d’amore per eccellenza, i cui protagonisti sono l’archetipo dell’amore perfetto ma avversato dalla società, intriso di sofferenza e tanto struggente da condurre alla morte.

 

Regia e Coreorafia Irene Sgobbo, coreografa pratese attiva sulla scena della ricerca coreografica nazionale, eclettica e attenta alle avanguardie della coreografia internazionale, vincitrice di prestigiosi riconoscimenti in ambito coreografico in Italia e all’estero.

_T4A1380.jpg

Lo spettacolo è stato rimandato in data da destinarsi. 

Due Chiacchiere

con Stefano Simmaco

Biglietti

Un altro grande Amico del Borsi è Stefano Simmaco. Un beniamino del pubblico pratese che lo segue dal suo exploit televisivo dove conquistò tutti con la sua simpatia e il suo poliedrico talento. Al Borsi lo ricordiamo in Solidarietà nella stagione 2018/19 e anche lui tornerà nella nostra prossima stagione con un fantastico Uan Men Scio. In queste due sere di Ottobre ripercorrerà i momenti più belli della sua avventura. Due chiacchiere fra noi al Borsi per il Borsi. Grazie Stefano. 

beppe-allocca_edited.jpg

sab 22 Mag ore 19.30

dom 23 Mag ore 17.30

Genesi del Rigenero

Di e con Beppe Allocca

Beppe Allocca
"Sono Beppe Allocca, nato a Firenze e sempre vissuto a Prato dove sono diventato un artigiano. Ho un’altra una grande passione: il teatro. In due parole sono un artigiano teatrante. 

 

Amo raccontare storie e lo faccio nei video e su palcoscenici di teatri e di non-teatri. La forma d’arte che preferisco è quella del monologo ironico, ovvero quello che si prende la briga di raccontare una storia alleggerendola con sane risa".