Gli Amici del Borsi per il Borsi
Maggio 2021
IN TUTTE LE SERATE VERRANNO RISPETTATE
LE NORME DI DISTANZIAMENTO E SANIFICAZIONE
DEL DCPM COVID-19.
POSTI DISPONIBILI N. 50
Ingresso Unico € 20,00
vendita biglietti solo on line
In tutte le serate verrà applicato il protocollo Covid-19 in vigore
GLI SPETTACOLI
Un grazie di cuore a tutti gli Artisti per la loro disponibilità e generosità.
Daniele Griggio
​
sab 01 Mag ore 19.30
dom 02 Mag ore 17.30
Romeo e Giulietta
​
Regia e Coreografia di Irene Sgobbo
Biglietti
Accademia Danza Studio 44 e Concept Ballet.
​
Dalla tragedia di William Shakespeare, la danza racconta la storia d’amore per eccellenza, i cui protagonisti sono l’archetipo dell’amore perfetto ma avversato dalla società, intriso di sofferenza e tanto struggente da condurre alla morte.
Regia e Coreorafia Irene Sgobbo, coreografa pratese attiva sulla scena della ricerca coreografica nazionale, eclettica e attenta alle avanguardie della coreografia internazionale, vincitrice di prestigiosi riconoscimenti in ambito coreografico in Italia e all’estero.
​
Lo spettacolo è stato rimandato in data da destinarsi.
Due Chiacchiere
​
con Stefano Simmaco
Biglietti
Un altro grande Amico del Borsi è Stefano Simmaco. Un beniamino del pubblico pratese che lo segue dal suo exploit televisivo dove conquistò tutti con la sua simpatia e il suo poliedrico talento. Al Borsi lo ricordiamo in Solidarietà nella stagione 2018/19 e anche lui tornerà nella nostra prossima stagione con un fantastico Uan Men Scio. In queste due sere di Ottobre ripercorrerà i momenti più belli della sua avventura. Due chiacchiere fra noi al Borsi per il Borsi. Grazie Stefano.
sab 22 Mag ore 19.30
dom 23 Mag ore 17.30
Genesi del Rigenero
​
Di e con Beppe Allocca
Beppe Allocca
"Sono Beppe Allocca, nato a Firenze e sempre vissuto a Prato dove sono diventato un artigiano. Ho un’altra una grande passione: il teatro. In due parole sono un artigiano teatrante.
Amo raccontare storie e lo faccio nei video e su palcoscenici di teatri e di non-teatri. La forma d’arte che preferisco è quella del monologo ironico, ovvero quello che si prende la briga di raccontare una storia alleggerendola con sane risa".