LOCANDINAJPG.jpg

Dom 08 Dicembre ore 17.30

 

Compagnia La Fenice

I PROMESSI SPOSI

un musical

Testo di Michele Guardì

Musiche di Pippo Flora

 

Regia di Giulia Luchi e Silvia Berti

Lucia                                                     

Renzo

Don Rodrigo

La Monaca di Monza

L'Innominato

Fra' Cristoforo e Cardinale Borromeo

Egidio E Avv.Azzeccagarbugli

Agnese

Il Conte Attilio

I Bravi 

Don Abbondio

Perpetua e Madre di Cecilia

Silvia Berti

Nino naso

Leonardo Sernesi

Giulia Luchi

Matteo Benci

Andrea Innocenti

Francesco Morandi

Caterina Tesi

Emanuele Buscemi

Filippo Di Rienzo e Matteo Luchi

Alessio Matteini

Elena Pampaloni

La Compagnia “La Fenice”

nasce, un po’ come la storia de “I Promessi Sposi”, per una scommessa con gli altri ma soprattutto con noi stesse di riuscire a mettere in scena, per puro divertimento e passione, uno spettacolo bello e complicato che ci ha sempre emozionato tanto.

Siamo orgogliose di vedere come un progetto interamente autogestito ed autofinanziato sia potuto crescere insieme a noi e ci abbia portato così tante soddisfazioni. Sappiamo che la strada è ancora lunga, per una compagnia amatoriale come noi gli esami non finiranno sicuramente mai, ma siamo sicure che fino a che ci sarà la voglia di salire sul palco e di trasmettere a tutti la nostra grande passione per il Teatro, “La Fenice” sarà viva, e questo lo dobbiamo a tutti questi ragazzi, che si sono lasciati coinvolgere in questa impresa senza sapere se e come sarebbe finita e che hanno messo a disposizione il loro talento e la loro voglia per creare questo spettacolo (e anche la loro pazienza, con due registe come noi...)

Speriamo di lasciarvi un bel ricordo del nostro lavoro e della nostra compagnia, che per noi è diventata un vero e proprio orgoglio. Se riusciamo in questo, ci riterremo sicuramente soddisfatte.