_T4A1908_edited.jpg

Venerdì 22 Aprile ore 21.15

Sabato 23 Aprile ore 19.30

Domenica 24 Aprile ore 17.30

Stefano Simmaco

UAN MEN SCIO

Il mio meglio...un gioco serissimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il talento di Stefano Simmaco, protagonista di un autentico “one man show”. 

L’artista pratese, darà vita a uno spettacolo in cui canterà, ballerà e suonerà, ispirandosi ai grandi musicals, prendendo spunto dai brani indimenticabili che oramai fanno parte della storia della musica leggera.

 

Omaggi a Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Renato Zero, Tiziano Ferro, Jovanotti e tanti altri. Naturalmente non potevano mancare monologhi di cabaret e numeri di danza che spaziano al tip tap al famoso “Moonwalker”, il passo di danza di Michael Jackson.

 

“Uno spettacolo di energia e di emozioni che trasforma la storia della musica italiana, come a Broadway, in un musical” dice Simmaco che ha oramai un lungo percorso artisti alle spalle. Tutti ricordano con piacere le sue prime esibizioni televisive in qualità di ballerino enfant prodige.

 

A dodici anni il piccolo Stefano stupisce il pubblico televisivo vincendo il programma “Bravo bravissimo” di Mike Buongiorno.

 

Da adolescente è nel programma di prima serata di Rai Uno “Torno sabato”con Giorgio Panariello. Indimenticabili le sue performances di danza, anche in coppia di Matilde con la showgirl Matilde Brandi.